lunedì 21 novembre 2011

Bebè e bibe Santo

Ciao a tutti, 


in questo articolo voglio parlarvi del miracolo dell'acqua. L'acqua è un elemento essenziale per il nostro pianeta, per noi, che siamo formati dal 70% di acqua, essenziale per la vita di tutti gli esseri viventi e anche per la vita di tutti i giorni. Ogni giorno usiamo l'acqua, per lavarci, per bere, per cucinare, per preparare il biberon dei nostri angioletti belli :)


Così come l'acqua è essenziale per la vita stessa, l'energia che è altrettanto essenziale e necessaria per sostenere la vita umana è l'AMORE e la GRATITUDINE. Il primo tipo di energia è quella che noi diamo agli altri, il secondo è l'energia che ricaviamo dagli altri. L'amore e la gratitudine possono essere espressi con molte forme, con dei piaceri che si fanno, dei gesti affettuosi, ma soprattutto attraverso la parola. 
Nel libro che ho letto "Il Miracolo dell'acqua" di Masaru Emoto, egli ci spiega come attraverso la vibrazione della parola, i cristalli dell'acqua cambino.
Nei suoi esperimenti ha preso dei campioni di acqua minerale naturale identica e li ha etichettati con delle parole diverse. Ha notato che i cristalli che si formavano una volta congelata, non erano uguali, bensì cambiavano in base alla parola con cui l'acqua era stata "armonizzata".
I barattoli con parole come Pace, Amore e Gratitudine, hanno rivelato dei cristalli bellissimi, e lo scienziato ha fatto anche delle prove con parole come "Ce la posso fare". Qui il cristallo è completo e armonioso, mentre nel barattolo etichettato "Non ce la posso fare" il cristallo è fisicamente incompleto.
Così anche per altre parole: "andrà tutto bene" cristallo bello e completo, ma con "si sistemerà tutto" il cristallo si è sdoppiato, quasi a far capire che serve l'aiuto di qualcun'altro per potercela fare.


Questo per spiegarvi quanto importante sia la parola, nella bibbia c'è scritto "all'inizio fu il verbo", prima di qualsiasi altra cosa c'era una parola. La parola è vibrazione che porta cambiamenti nella nostra vita, nei nostri pensieri, nel nostro futuro, nel nostro corpo, perchè siamo fatti di acqua.
Se usate l'acqua per cucinare, la potete armonizzare con delle belle parole, se invece a tavola nasce un litigio, ecco, io vi consiglierei di cambiare l'acqua nel bicchiere che state bevendo, perchè come in un domino, tutte le cellule del vostro corpo prenderebbero l'assetto dei cristalli dell'acqua esposta a cattive parole.


Se vi accingete a fare il biberon dei vostri bimbi, potete anche lì armonizzare l'acqua con delle parole di amore e gratitudine, il vostro biberon diverrà davvero Santo, e l'acqua trarrà tutta la santità dell'amore di un genitore verso il proprio figlio. Potrebbero anche sparire quelle colichette così fastidiose e dolorose, e potreste provare con una frase come: "quest'acqua ti fa bene al pancino" :D basta un pò di inventiva, e poi si sà, la necessità aguzza l'ingegno ;)
Io ho provato con dei bambini, prima di fare il tè. In una pentola ho fatto armonizzare l'acqua da loro, con delle belle parole, li ho fatti letteralmente parlare con l'acqua. In un'altra invece non abbiamo detto nulla. Che ci crediate o no, il tè è stato diverso, il primo molto più buono, sembrava più puro.
Se vi va potete provare con i vostri bambini, o con i vostri ospiti se dovete fare la pastasciutta, vi faranno i complimenti per l'ottima riuscita della cena!
Usate questa tecnica dell'armonizzazione dell'acqua più che potete, e ne vedrete i benefici, sicuramente ;)


Eva


Nessun commento: