mercoledì 23 novembre 2011

Alcune mie realizzazioni Natalizie





In questi giorni mi sono divertita nel suggerirvi alcune idee carine per dei Centri Tavola Natalizi come potete ri-leggere qui se vi va ;)


Vi metto le foto delle realizzazioni che ho fatto io, nelle descrizioni vi ho lasciato sempre "libertà" di lavoro, sia in questo articolo che in quello dei Calendari dell'Avvento, perchè penso che ognuno possa trovare a casa i propri materiali personali, più o meno reciclati e che magari piacciono anche di più, proprio per questo ;)


Quindi potete vedere che nel Centro Tavola Natalizio quello che nel post era indicato con delle foglie dipinte con della spray dorato, assieme a pigne etc... e messe in un vaso trasparente, io ho capovolto un pò la situazione, trovando a casa un cesto che ormai era in disuso e utilizzando rami e foglie che ho trovato oggi a passeggio con il mio tato :D :D.
Potete vedere che ho lasciato tutto al naturale, senza mettere alcuno spray dorato, perchè mi piaceva di più così, come si dice "de gustibus" ed è diventata una composizione più autunnale che natalizia, alla fine.
Ecco la foto: 






In quest'altro centro tavola, invece, ho utilizzato le pigne che prima ho dipinto con dello spray dorato, dei nastri di diverso colore, e sono felice di aver usato questi che avevo in casa, perchè sono quelli con cui ho confezionato le bomboniere del matrimonio, ne avrò perciò un ricordo nuovo :)





La ciotola di legno mi era stata regalata dalla mia cara amica Elena in occasione del Natale del '95 il mio compleanno, quanti anni sono passati!!




 Ho messo le candele al posto della melagrana. Come vedete ho dato il via alla fantasia ed alla creatività. Nelle indicazioni che vi metterò, sarò quindi sempre poco precisa, perchè ho piacere che ognuno metta del suo nei lavori che fà, sia per un gusto personale, che per la parte energetica del lavoro ;) a buon intenditor...


Cosa ne pensate? 
Ciao a presto!!




Eva

Nessun commento: