AVVERTENZE

Questo sito è scritto per offrire ai lettori un'ampia scelta di idee e suggerimenti.
L'autrice non intende fornire un servizio medico, psicologico o specialistico.
L'autrice non è un medico, nè una psicologa, e le informazioni contenute nel sito rispecchiano esclusivamente le sue opinioni, o quanto venga insegnato dalla letteratura in materia olistica.
Gli articoli e i suggerimenti vengono proposti senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, comprese le implicite garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo. Non è possibile contemplare ogni eventualità nelle spiegazioni, pertanto il lettore per le proprie necessità dovrà sempre e comunque riferirsi ad uno specialista.
I lettori dovranno altresì appoggiarsi alle cure mediche specialistiche in caso di bisogno, il sito non intende in alcun modo sostituire il parere di un medico o di uno specialista, bensì ampliare la conoscenza del lettore in campo bio-naturale con consigli eventualmente addizionali ad una normale terapia medica prescritta.


-----------------------------------------------------------------------------
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
-----------------------------------------------------------------------------


Per ulteriori informazioni: boscodelre@gmail.com


Eva Martini

Nessun commento: