Ciao a tutti, mi chiamo Eva e sto creando il mio blog...
Sono una pranoterapeuta e non ho perciò molta dimestichezza con la tecnologia, con internet, sftwr o hrdw vari, quindi casomai, se vi va, datemi una mano.
Creo questo blog perchè ci possa essere una finestra diversa, dove essere noi stessi, dove scrivere le nostre perplessità, le paure, dove chiedere consigli e magari soluzioni...
Creo questo blog perchè le persone possano sentirsi più unite, ricercate, approvate, incoraggiate, aiutate, liberate, rallegrate, perchèè si possa essere vero spirito.
Conosco varie materie olistiche che possono essere utili per alcuni confronti, in ogni caso penso che l'esperienza di vita di ognuno di noi possa essere la miglior università esistente, quindi insegnate, questa cosa dell'insegnamento si è un pò persa nel tempo...
Inizio così l'argomento di oggi: cos'è la tua gioia?
Io faccio molta fatica a descrivere quale sia la mia gioia, forse è fatta di tante piccole parti, mescolate a parti poco felici. Pensando a questo ho subito visualizzato il Tao, il simbolo dello yin e dello yang, la dualità della vita.
Il consiglio legato al concetto di gioia è: trovare e farsi coinvolgere dalla gioia, così che si possa attrarre a se maggiori gioie ed emanare gioia. Vedi "legge dell'attrazione" The Secret Rhonda Byrne Macroedizioni.
Se volete questo è il nostro posto dei consigli, ho bisogno di crescere, attendo i vostri, grazie, un abbraccio Eva
Guarire con gli antichi Dei è il nuovo libro di Riccardo Cecchini
-
Riccardo Cecchini, antropologo molto noto sia in Italia che all’estero per
le sue ricerche e per i suoi saggi sulle religioni antiche e moderne,
nonchè p...
1 anno fa
Nessun commento:
Posta un commento