giovedì 15 dicembre 2011

Visto che funziona...

Mi sono detta: "Visto che funziona, perchè non pubblicarlo?"


Ed eccomi qui ad indicarvi una tecnica moooolto alternativa contro il raffreddore, il mal di denti, diciamo le infiammazioni e i malanni da virus in generale. Ora, se leggono i farmacisti o i medici (quelli pro medicine perchè devo farmi il viaggetto, devo avere il pc per mio cugino, e via dicendo), mi bannano ed è finita lì, oppure vi dicono che sono tutte fandonie. Ovvio, altrimenti come fanno a vendere e a campare? (per i pochi che intendono, avete capito vero?)


Invece vi svelo un trucchetto, che tanto trucchetto non è. E visto che funziona davvero, e gli apprendisti migliori in campo sono i bambini, che non hanno niente da perdere e ti Ascoltano, con loro funziona alla grande. Poi se volete provare anche voi adulti e mi fate sapere, sarò felicissima di leggere i vostri commenti.


Contro il raffreddore, basta usare il pensiero e delle paroline ben postate, in modo da andare ad intaccare il problema lì dov'è e farlo cessare subito. Meglio ancora, si può programmare il corpo affinchè guarisca. ??????? Esatto, non lo sapevate che potete guarirvi? beh, potete!


Dovete dire ad alta voce e con CONVINZIONE (ecco, forse il problema sta qui, gli adulti di solito non sono convinti su niente):


"Io voglio guarire"
"Io voglio essere sano"
"Io voglio stare bene"


da ripetere allo sfinimento per tutto il giorno in cui vi accorgete di aver beccato il virus del raffreddore, ad esempio. Oltre a questo bisogna avere altri piccoli accorgimenti, che servono più che altro a chi vi sta attorno: lavarsi le mani con il sapone molto spesso, almeno per 40 secondi, ogni volta che ci si soffia il naso, e bisognerebbe non usare lo stesso fazzoletto troppe volte, però capisco sia poco etico dal punto di vista ambientale.
Normalmente il vostro sistema immunitario capisce il comando che gli date e comincia subito la battaglia contro gli omini verdi dentro il vostro corpo. Se poi parlate a cuore aperto al vostro sistema immunitario e gli dite: "senti, forse mi sono distratto, ma io sto raffreddore proprio non lo voglio. Fate in modo di debellare il prima possibile il virus che mi ha portato questo raffreddore perchè voglio guarire ed essere sano".


Passo successivo quando notate di stare meglio, (di solito già il giorno successivo, sempre se eravate CONVINTI)


"Io sono guarito"
"Io sono sano"
"Io sto bene, GRAZIE"


e mi raccomando, ringraziate il vostro sistema immunitario per il magnifico lavoro svolto, del resto lavora per voi, gratis.
Sottolineo anche il fatto che non ho scritto: non voglio essere ammalato - non voglio il raffreddore, perchè sembra proprio che la nostra mente il "non" non lo registri, con il risultato che andreste a comandare: voglio essere ammalato e voglio il raffreddore.
Questa tecnica va bene per qualsiasi cosa vi venga in mente, basta che usiate le "programmazioni" in modo affermativo, cioè dichiarando ciò che volete e non ciò che non volete, come ad esempio: "io voglio essere sano".


Buon lavoro e buona guarigione a tutti!!

Nessun commento: