mercoledì 2 maggio 2012

Reiki :) mudra e Angeli

Manco da un pò, portate pazienza, ma fra il trasloco, il bimbo e tutto faccio davvero fatica a trovare il tempo per postare, ma Vi penso spesso e vedo che mi seguite, sono felicissima di essere in quarta pagina sulla ricerca di Google, è una soddisfazione grande, e sono felice di poter essere utile a qualcuno di voi, grazie!!

Sono davvero riconoscente soprattutto al Rei, cioè all'Universo che ci da il Chi, cioè l'energia, per andare avanti, per poter aiutare le persone, gli animali, tutto. Il Reiki è una tecnica energetica potentissima, se solo tutti la usassero, ci sarebbero davvero meno problemi, meno odio, meno dolore...

Questa tecnica energetica mi ha dato modo di poter constatare quanto forte siano l'amore e l'energia dell'Universo, e dei Maestri che mi seguono, degli Angeli che mi guidano, di tutte quelle forze che ci danno l'opportunità di poter progredire spiritualmente in questa vita terrena.

Ho delle persone intorno a me davvero speciali, che molto spesso mi fanno capire il vero valore della vita, mi aiutano ad andare avanti, mi aiutano a capire gli errori che faccio nella mia vita, mi aiutano a progredire energeticamente e spiritualmente, e a tutte queste persone dico GRAZIE!! Ma anche ai cari animali che mi sono vicini, i cani, i cavalli, tutti esseri così sensibili e dolci, davvero speciali e anche a loro rivolgo il mio grazie!!

Vi esorto carissimi, ad utilizzare il Reiki nella vostra vita, il più possibile, perchè siamo troppo abituati a cercare il male, e le cose che non vanno bene. Con questa tecnica si cercano il bene, la guarigione, la felicità, la gioia di vivere, dei bei eventi da condividere, la riuscita in esami, la riuscita nel lavoro, nei progetti che ci prefiggiamo. E' una tecnica così valida il Reiki, che non c'è motivo per non metterla in atto, alcun motivo. Se non il VOLER CROGIOLARSI NELLE SOLITE LAMENTELE.........

Per tutte le persone che non conoscono questa tecnica, le vorrei esortare nel parlare con l'Angelo Custode. Può essere anche un esercizio di meditazione questo, io lo vedo più che altro un colloquiare con il nostro Sè profondo, con la parte di anima che spesso dimentichiamo, o con il Vecchio Saggio, come lo chiama qualcuno, Comunque lo vogliate chiamare, è la parte intuitiva di noi, quella che va a prendere le informazioni dalla così detta Kasha, la fascia di informazioni universali da cui tutti attingiamo per sapere ciò di cui abbiamo bisogno. Per fare ciò è anche possibile usare una mudra, cioè una posizione delle mani che ci permette di attingere l'informazione dall'Universo, che puntualmente, ci verrà consegnata in un momento meno atteso e insospettabile, che ci farà davvero sorridere il cuore, come spesso è accaduto anche a me.


Nella foto sopra la posizione delle mani è utilizzata durante una meditazione, per fare la richiesta di informazioni, invece, potete porre le dita verso il cielo, come indicato nella seconda foto.
Ecco una foto di come potete posizionare le mani, prima e durante la richiesta, che potrebbe semplicemente essere "dove ho messo le chiavi"? quanti di voi le perdono, dite la verità!! oppure "dov'è quel braccialetto che mi sembrava di aver messo lì e ora non c'è più?" o ancora: "come faccio a superare questo o quel problema?" Ricordate, l'universo è infinitamente permeo di informazioni, di amore ed energia ed è lì per Voi, che voi lo vogliate oppure no. Perchè non usare questa meravigliosa opportunità???

a presto!!

Nessun commento: