sabato 7 maggio 2022

OROSCOPO DEI CHAKRA - MAGGIO 2022

 

Eccoci al secondo mese in cui esce questa bella attività legata alla continua ricerca di sè: l'Oroscopo dei Chakra - Un mondo tutto a Colori

Questo testo, canalizzato dal Maestro Fausto :) ti può dare delle indicazioni utili per il mese in corso, per la tua vita, le tue attività e in generale PER TE 💓💓💓 

Troverai "i Consigli di Eva" sono delle indicazioni su dei trattamenti che puoi fare anche a distanza, basta chiamarmi e fissare il tuo appuntamento. Trovi i miei riferimenti nella pagina in alto "come contattarmi" :) 

Ecco cosa ci dice il Maestro per questo mese di maggio 2022: chi fra voi il mese scorso ha "giocato" a questo gioco della vita, si sarà accorto che in qualche strano modo vi ho dato delle indicazioni che andavano bene proprio per te, per te e per te. Cioè per ognuno di voi.

Sono felice che abbiate giocato, il gioco è una attività importante della vita e vi permette (questo dell'Oroscopo dei chakra in particolare) di mettere in atto tutta una serie di energie propizie alla vostra vita di tutti i giorni (del mese di maggio in questo caso particolare) e quindi di crescere in anima e corpo.

Perciò non mi resta che dirvi: buon viaggio nell'Oroscopo di maggio!! Ed ora scegli il colore che ti attrae di più e quello che al contrario ti attrae meno. Leggi le indicazioni che ti dò e poi? E poi segui il tuo istinto, come sempre fai ;)

 

(scorri in giù la pagina e scegli i colori nelle immagini e poi leggi ;)) 
















ROSSO

SE TI SENTI ATTRATTO da questo colore in questo mese stai attento alle indicazioni che ti arrivano dall'alto e dalle sincronicità che ti circondano. Saranno molte e molto facilmente individuabili per te perchè ti apriranno al tuo essere sempre più recettivo. Ascoltati e fai ciò che ci leggi.

I consigli di Eva:     Lettura degli Oracoli Sciamanici
                                Essenza Potenziante linea Chakra: Wisdom
                                Meditazione Guidata: Il vecchio saggio


SE TI SENTI RESPINTO DA QUESTO COLORE: se non ami il rosso questo mese, cerca di mangiare più miele (sempre seguendo la supervisione di un esperto etc etc) e stai a vedere cosa succede attorno a te.

I consigli di Eva:     Ricerca Radiestica per il tipo di miele più adatto a te
                                Meditazione guidata "Gaia"
                                Lettura degli Angeli dell'Abbondanza











































ARANCIONE 

SE TI SENTI ATTRATTO DA QUESTO COLORE: in maggio, significa che sei proprio pronto a far quel salto quantico di cui la tua anima necessita: vai al mare e guarda le onde e cerca di capire di cosa si tratta... La tua stessa vita ti chiede di fare un salto di qualità, di fare quella scelta di cambio di cui hai bisogno e se non sai scegliere, beh allora fatti aiutare.

I consigli di Eva:     Attivazione DNA QUANTICO
                                Lettura Registri Akashici
                                Essenza di Luce (spray): La Vetta


SE NON SEI ATTRATTO DALL'ARANCIONE: hai bisogno di amore. Su questo mi pare che siamo d'accordo. Il punto è che non riesci a coglierlo. L'amore c'è in qualsiasi cosa vivente. In un fiore, in una pianta, negli animali e sì a volte anche nell'uomo :), perciò non darti per vinto/a e segui la strada dell'amore, cogliendolo in tutte le sue sfacettature.

I consigli di Eva:    Essenza Potenziante in roll-on Compassione
                                Meditazioni Guidate percorso sciamanico
                                Canalizzazioni dall'Angelo Custode







































GIALLO


SE TI SENTI ATTRATTO DA QUESTO COLORE: in questo mese di maggio abbi fede. Fede in te. Fede in Dio. Abbi fede che tutto andrà bene e così sarà. Questa è una certezza cosmica.

I consigli di Eva:     Lettura dei Chakra previo colloquio
                                Essenza Potenziante Power 2
                                Meditazione guidata elemento Fuoco

SE NON SEI ATTRATTO DAL COLORE GIALLO: "cala cala Merlino" questa frase, per chi ha visto il cartone animato W.D. La Spada nella Roccia, sà bene come intonarla leggendola. Ecco, è lì che devi andare, sul tono. Il tuo tono. Usalo in maniera umoristica, sarcastica, con te soprattutto e poi con gli altri e poi stai a vedere cosa succede.

I consigli di Eva:     Essenza di Luce Il Pensiero
                                Trattamento energetico di Pulizia Aura
                               Oracolo Sciamanico



VERDE O ROSA   


SE TI SENTI ATTRATTO DAL VERDE O DAL ROSA: sii fiducioso, sii compassionevole. Gli altri arriveranno al tuo livello. Solo dagli tempo. Le persone per cambiare hanno bisogno di tempo. E se proprio vuoi esagerare dai a loro il tuo aiuto, scoprirai tutto un nascere di cose belle...

I consigli di Eva:    Essenza Potenziante Compassione
                                Meditazione Guidata di riequilibrio energetico 
                                Trattamento energetico in Ottava Dimensione

 SE TI SENTI RESPINTO DA UNO DI QUESTI COLORI: beh Iliade e Odissea, praticamente una guerra dove Elena la bella alla fine ha preso vie sbagliate... Ecco, evita. Cerca di tornare sui tuoi passi, non ambire a bellicare. Stai sul posto.

I consigli di Eva:    Colloquio per la Bioenergetica verbale
                                Essenza Potenziante linea Point *
                                Oracolo Akashico



AZZURRO/BLU 


SE TI SENTI ATTRATTO: La vita è bella ed è soffice come le nuvole nel cielo. Se così non ti senti cerca di diventare nuvola anche tu, di essere più soffice, con te e con gli altri, sguardo e voce amorevoli e un pizzico di serenità.

I consigli di Eva:     Meditazione guidata in 3 movimenti 
                                 Trattamento energetico pulizia dell'Aura
                                 Essenza Potenziante Air


SE TI SENTI RESPINTO DALL'AZZURRO: Abbi fede che tutto si sitemerà. Sei pieno di dubbi e di rabbia, ma tu sai in cuor tuo che se solo osassi anelare alla pace, tu puoi averla. Basta chiedere, Chiedere e volerla davvero, la pace.

I consigli di Eva:    Trattamento Energetico in Ottava dimensione
                                Trattamento Metodo SEI-I&H
                                Essenza di Luce: La frequenza di vita







































INDACO/VIOLA


SE TI SENTI ATTRATTO: una voce interiore ti chiama a far quel salto di qualità che da tanto tempo ti frulla nella testa. Ricordati: maggior qualità, miglior prodotto, maggiori vendite nel tempo. Tutto sta qui: nel vedere le cose nel lungo tempo ;)

I consigli di Eva:     Oracolo Angeli dell'Abbondanza
                               Lettura Rune
                               Corso: i 101 desideri potenzianti 

SE TI SENTI RESPINTO DAL VIOLA: se in questo mese di maggio ti senti poco attratto dal colore indaco, questo significa che sei disallineato con il creato. E lo sai bene che il creato sei tu. Perciò riallineati, dai, avanti. e poi continua come hai sempre fatto.

I consigli di Eva:     Trattamento energetico di riequilibrio
                                Trattamento Metodo SEI-I&H
                                Essenza Potenziante Voyance




BIANCO/FUCSIA


SE TI SENTI ATTRATTO DAL BIANCO: allora cerca di dormire di più. Stai saltano troppe ore di sonno e di riposo. Rigenerati e cerca il tuo centro. Fatti aiutare. E poi vai avanti da solo.

I consigli di Eva:    Meditazione guidata anti insonnia
                               Ricerca Radiestetica Maestri Ascesi
                               Colloquio e Bioenergetica Verbale

SE TI SENTI RESPITNO DAL FUCSIA: se ti senti poco attratto da questo colore in maggio evita la gente. Cerca di stare per conto tuo e leggi un libro con la copertina fucsia, vedrai, ti stupirai ;)

I consigli di Eva:       Lettura dei chakra
                                  Ricerca Radiestetica Pietra dell'Anima
                                  Meditazione guidata Le spiagge



Eccoci, per il mese di maggio avete tanti bei spunti, fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate! Se avete domande da fare mi trovate ovunque: mail, wa, tuitter, telegram, instagram, you-tube, telefono, basta chiedere e vi spiego. I corsi sono on-line e fatti uno a uno. Le Essenze in linea Point * vengono formulate previo colloquio perchè sono personali e diversificate per ognuno di voi, in base ai vostri obiettivi.

Fatemi sapere qui sotto se vi piace l'Oroscopo dei Chakra e condividete il link! è gratuito! 

Ciao a presto, Eva

Nessun commento: