venerdì 6 maggio 2022

Essenze Potenzianti, cosa sono?

 Ciao cari chakramici! Come state?

In questo articolo mi dedicherò alla descrizione delle Essenze Potenzianti! In molti mi chiedete info e molti di voi sono contentissimi di utilizzare queste miscele potenziate!!

Eh sì, si tratta infatti di miscele di olii essenziali molto puri, che vengono creati su una base di un olio di cocco frazionato e distribuite con un bellissimo Roll-On sulla vostra pelle. Il Roll-On è molto comodo, perchè lo potete portare con voi in borsa e nel borsello/marsupio (sì lo usano anche molti maschi :) ) e può quindi essere utilizzato all'occorrenza.

Si tratta di una miscela energizzata in vibrazione con le geometrie Auree e con le Chiavi Eteriche del Metodo Sei-I&H, in pratica ogni volta che la si utilizza è come se riceveste un trattamento energetico!

Infatti è utile come mantenimento rispetto ad un percorso olistico che seguite con me, da fare a casa tutti i giorni. Per alcune miscele è indicato il mattino, per altre la sera.

Ciò dipende dal tipo di miscela, e dal percorso personale che state seguendo nel vostro sviluppo enimico e spirituale accompagnati da me :) perciò sarò ben lieta di darvi tutte le informazioni e le indicazioni del caso, diversificate per ognuno di voi 💓

Le ESSENZE POTENZIANTI vengono realizzate in due linee distinte: in LINEA CHAKRA e  in LINEA POINT. 

Le Essenze Potenzianti in linea Chakra sono di sette tipologie: ogni miscela è pensata per andare a lavorare sul chakra dedicato, per lo sblocco, il riequilibrio, l'intensificazione e la sua corretta messa in frequenza. 

Le Essenze Potenzianti in linea Point invece, sono tutte diverse!! Sono pensate per ognuno di voi, in base ai vostri obiettivi, su quello che volete elaborare, sui ciò che volete raggiungere, quello che volete "sistemare"... Perciò sia il nome della miscela che la formula, e anche la parte della fase dinamica con le Chiavi Eteriche, tutto è pensato in modo preciso e diversificato!! 

Cosa posso dirvi di queste miscele? Che sono spettacolari! Vi possono far stare meglio, vi possono far sentire ciò che desiderate: calma, forza, felicità, euforia, grinta, stabilità, chiarezza mentale, amore, creatività, maggior intuito, abbondanza, pace interiore, serenità...

In un prossimo articolo vi metterò le immagini di feedback che mi sono arrivate, così potete avere anche un riscontro dalle persone che ne fanno già uso. 

Vi saluto con questa immagine descrittiva generica per le Essenze Potenzianti e nel prossimo articolo troverete le immagini con le descrizioni dedicate per ogni chakra nella Linea Chakra, a presto!



Un abbraccio Eva

Nessun commento: