venerdì 6 maggio 2022

Essenze Potenzianti in LINEA CHAKRA - I 7 CHAKRA

 Ciao cari! e Ciao Care!

Vi posto di seguito le indicazioni specifiche per ogni Essenza Potenziante della Linea Chakra che sono appunto dedicate ad ogni singolo chakra: per il suo sblocco, sviluppo, equilibrio e assetto in vibrazione! Un lavoro fenomenale! Provare per credere, farete dei passi da gigante in breve tempo perchè queste miscele vengono energizzate in vibrazione con geometri auree e con le Chiavi Eteriche del Metodo Sei-I&H magnifico!!!

Prossimamente vi posterò i commenti e le impressioni che mi giungono da voi cari che mi seguite e avete provato queste splendide miscele! A presto e buona lettura :)

Ah, se qualcuno facesse fatica nel capire quale Essenza Potenziante in linea Chakra fa per lui o per lei, mi contatti pure: con una Lettura dei chakra potremo vedere assieme quale fa per te in base ai tuoi chakra bloccati o troppo in "iper"  lavoro, in pratica in disequilibrio, e potremo così delineare anche il tuo personale percorso olistico se ti fa piacere, resto a disposizione! Trovi come contattarmi sulle pagine principali in alto sulla barra della home, o come si dica, ciao!

Un abbraccio Eva













































































Nessun commento: