venerdì 6 maggio 2022

I 7 CHAKRA - LETTURA DEI CHAKRA

I 7 Chakra fanno parte del sistema di elaborazione delle informazioni vibrazionali delle frequenze interne ed esterne del nostro corpo. Un blocco o una disfunzione di questi centri, può provare delle problematiche energetiche nel nostro corpo dal punto di vista animico, spirituale e alle volte anche fisico o psicofisico.

Un disequilibrio di questo genere può comportare perciò un difetto sulla parte energetica del corpo a tutti i livelli dell'essere, perchè ogni centro energetico detto chakra, è in diretto collegamento con il gli altri chakra e con gli organi del corpo attraverso i meridiani, detti nadi, delle linee energetiche che partono dal centro energetico e come una centrale elettrica distribuiscono l'energia in tutto il corpo.

Con la Lettura dei Chakra, posso quindi effettuale una ricerca anche a distanza, e vedere, cioè leggere, quale sia il tuo chakra bloccato e quando si sia bloccato, per poi discutere assieme quale possa essere stato l'evento scatenante. Attraverso poi la Ricerca Radiestetica si può misurare lo stato della potenza dei chakra, in modo da fare un bilancio della salute energetica del tuo corpo e dei corpi sottili, potendo trarre così informazioni ancor più approfondite.

Potrai quindi avere dei consigli su come fare per stabilizzare e riequilibrare i tuoi centri chakra, attraverso la meditazione, esercizi fisici mirati al lavoro sui meridiani, consigli su rimedi naturali (fiori di bach, oli essenziali, cristalli, minerali, essenze potenzianti, essenze di luce, indicazioni per l'anima...) laddove sarà necessario si potrà procedere anche con dei Trattamenti Energetici anche a distanza, di riequilibrio dei tuoi centri Chakra.

Per una consulenza scrivimi a: info@boscodelre.com sarò lieta di darti tutte le informazioni di cui necessiti!

Eva Martini Op. DBN Pranoterapeuta Coach Energetico plurispecializzato 











 

Nessun commento: