martedì 7 giugno 2022

Oroscopo dei Chakra - giugno 2022

 Ciao carissimi chakramici!! Come state? Oggi è un giorno davvero particolare per me, con molte conferme in merito al mio Metodo Sei I&H perciò sono davvero felice :) oltre a ciò vi invito a leggere il testo dedicato al vostro Oroscopo dei Chakra per questo mese di giugno 2022, dove troverete sicuramente indicazioni preziose dal nostro Maestro Fausto :)

Vi ricordate come funziona? Scegliete l'immagine che vi attira di più e quella che vi attira di meno e leggete a fianco cosa c'è scritto. Tutto qui. Beh se volete ci potete riflettere un pò che non fà mai male eh ;)

Questa volta non vi metto "i consigli di Eva" perchè se avete bisogno sapete dove trovarmi, possiamo volentieri fissare un colloquio telefonico all'occorrenza. Per chi vuole contribuire a questo progetto anche solo con un caffè, può usare il link che vi manda al mio PayPal, grazie!!


ROSSO SI quando scegli il rosso questo mese, poni attenzione alle tue spese, che non siano eccessive o superflue. Questo vale sia per le spese pecuniarie che vitali. Sta a te capirne la differenza.

ROSSO NO se proprio non ti piace questo colore allora devi attenerti a quanto previsto nel tuo percorso animico. Chiedi un aiuto di lettura per capire cosa sei chiamato a fare, se non riesci a individuare da solo il tuo compito in questo pianeta qui e ora.


ARANCIONE SI LE anime del deserto ti invitano a ripercorrere le tue linee ancestrali. Poni la tua attenzione ai tuoi antenati, a quello che hanno fatto e ripercorrine i passi, magari portando qualche innovazione

ARANCIONE NO Se aberri questo colore in questo mese, significa che sei scarico. Veramente molto scarico di energia. Ciò che ti consiglio di fare è caricarti con le tecniche che già conosci o a supplemento di farti aiutare con un metodo olistico o utilizzando le Essenze a te più utili, facendoti aiutare nella scelta.

 

GIALLO SI eccoti qui bello come il Sole. Splendente, raggiante. Incanala questa particolare energia per aiutare chi ti sta affianco e per evolverti: potresti investire in un corso applicandoti in tecniche energetiche nuove. Chiedi aiuto di discernimento al tuo mentore olistico.

GIALLO NO Niente da fare, non ci siamo. Ti devi evolvere. Ti arriva questa informazione da così tanti lati ormai, che tu stesso fatichi a credere che si tratti di una coincidenza: ti dò una dritta, non lo è. Datti da fare.


VERDE SI alle volte respirare può essere la soluzione. Prova a farmi sapere. Eva mi riporterà il tuo commento e sarà degno di nota ti farò rispondere il mio per te.

VERDE NO Allora hai deciso. Bene. Sono felice per te. Perciò mettiti da parte e lascia che tutto sia. La tua è stata una decisione sofferta, audace, importante. Renditi onore.


AZZURRO SI Fantastico! Ma quanto sei cresciuto in questi ultimi tre mesi! Ti rendi conto dei grandi progressi che hai fatto? Continua a seguire il tuo mentore olistico, continua ad ascoltarti.

AZZURRO NO Eccoci qua. Sulla soglia. Sulla riva. Ormai tutto è compiuto. Devi solo iniziare a camminare, ora. Quindi forza, mettiti in movimento. Mettiti in azione. Compi finalmente ciò che devi fare e senti cosa debba esser fatto in cuor tuo. Coraggio!




BLU INDACO SI Evviva! Ce l'hai fatta! Ero proprio qui che aspettavo di dirtelo e quel giorno è finalmente arrivato. Lo sapevo. Ne ero certo. E tu? Eh... Perciò hai capito. E' tutta questione di CREDERCI perciò vai! Spacca!

BLU INDACO NO C'è da fare della strada ancora. Sei molto confuso. Non sai chi sei. Praticamente non ci capisci più niente. Fatti aiutare e inizia un percorso olistico di introspezione. Chiama un tuo mentore olistico o chiama Eva.


VIOLETTO SI Alla faccia della sincerità! Ma ti rendi conto di quanto sei tagliente a volte? Cerca di moderarti nei termini. In fin dei conti non sei così pessimo (come dai a credere) e la tua anima lo sa. E' ora di darti una calmata.

VIOLETTO NO Alla fine della strada trovi proprio il Maestro più importante, quello che veramente ti spiega come stanno le cose. Vai da lui o da lei e chiedi di farti spiegare gli ultimi dubbi che hai, ti sarà veramente molto utile in questa fase della tua vita.

Il bello di questo "gioco" è che poi potete scegliere più colori, magari ve ne piacciono due? e uno non vi piace proprio? Nessun no? Va bene! Sentitevi liberi si scegliere come più vi aggrada!
Al prossimo mese, ciao!
Eva






Nessun commento: