mercoledì 29 giugno 2022

Essenze di Luce Kryon Persona

 Buongiorno care e cari che mi seguite e non! Vi consiglio di andare infondo, se usate il cellulare e selezionare "visualizza versione web" per vedere meglio lo scritto :) Oggi vi scrivo per portare alla vostra gentile attenzione l'esistenza di Sorgenti molto speciali di cui ho scritto anche a questo link: Essenze di Luce e oggi vi vorrei parlare in modo più dettagliato di ognuna di esse, mettendovi la locandina che vi indica anche in cromoterapia i colori adatti all'Essenza di Luce nello specifico e che vi può attirare.

Vi ricordo che è sempre buona cosa farsi seguire da un esperto (io, ha ha ha) per una scelta indicata sul vostro percorso animico-spirituale, oltre alla scelta del cuore. Cosa significa questo? Significa che le Essenze di Luce non vanno scelte con il raziocinio, bensì a partire dalla Vostra Anima, perchè sono formulate appositamente da Kryon per il vostro sviluppo animico-spirituale. Perciò vi chiedo di scegliere seguendo la tecnica sciamanica della scelta del cuore, se non sapete come fare contattatemi che vi spiego.

Iniziamo dalla prima che mi è stata indicata: LA FREQUENZA DI VITA è una Essenza di Luce pensata come un Rescue Remedi così capite subito dove si va a parare. Ed è esattamente questo, vi salva la vita eterica. Vi fa rivivere il vero essere voi stessi, con la Vostra Vera Frequenza di Vita. Metto l'iniziale maiuscola perchè queste parole che vi ho scritto hanno molta, moltissima importanza. Non mi dilungo oltre e vi metto la locandina, spero vi piaccia! Mi faccio aiutare da una ragazza speciale di nome Simona, che potete trovare anche su Instagram a questa pagina, lei abita molto lontano da me, in Piemonte, ma riusciamo a fare tutto lo stesso, che bello quando la tecnologia ci viene in aiuto :) esperta in olii essenziali, vi potrà dare delle ottime indicazioni, ecco il suo link Tu Puoi Guarire Ora




















Continuo parlandovi della prossima Essenza di Luce: LA PARTE ANIMICA, devo dire che questa Essenza indicata da Kryon davvero tira fuori la vera nostra essenza, sapete, quella ce avevamo da bambini :) vi consiglio davvero di usarla, specialmente la consiglio a tutte le persone che hanno sofferto durante l'infanzia, che sono veramente tante. Abbiamo (mi ci metto dentro) la possibilità di recuperare!!! Provare per credere cari :) eccovi la locandina:




















Essenza di Luce MITICHE MURA DI EST è indicata in tutti quei casi in cui abbiate dei progetti e vi serva una spinta in più per portarli avanti o a termine, per osare, per promuovere senza se e senza ma, per essere in linea con le frequenze del nuovo millennio in lavori etici e di successo in questo senso :) da provare direi 




















Per l'Essenza di Luce A PASSO SPEDITO vi posso dire che velocizza davvero la risoluzione di vostri problemi, vi indica, anche attraverso delle intuizioni, la cosa giusta da fare, vi incita al cambiamento. Poi si sà che bisogna sempre metterci del nostro e mettersi in azione ;) ecco qua, un altro grande aiuto per il nostro qui e ora dal Maestro Kryon, un grande grazie!



 

















Nel caso in cui foste attanagliati dall'ansia e preoccupazioni che vi fanno stare male e in pensiero, che vi annebbiano la mente, che vi creano un blocco, una sorta di stasi, di limbo dove siete impatanati e dal quale non riuscite ad uscire, ecco per voi l'Essenza di Luce IL PENSIERO indicata proprio per elaborare queste problematiche. Ecco a voi la locandina :)




















Avete bisogno di capire veramente chi siete? Quali siano le vostre potenzialità? Cosa potete fare di bello nella vostra vita per voi stessi e poi anche per gli altri? Ritrovare con questa Essenza di Luce il bello della vostra missione, qui su questo pianeta :) ecco a voi LA VETTA 




















Per lasciare andare la pesantezza e ritrovare uno sprint in più, per lasciar andare le emozioni e gli stati d'animo che vi bloccano e tolgono le forze, potete utilizzare l'Essenza di Luce ALLE PENDICI DEL MONTE, davvero utile per elaborare certi stati di stanchezza cronica dovuta a problematiche annose, da elaborare. Con questa Essenza verranno elaborate velocemente. Una delle peculiarità di queste Sorgenti è proprio la velocità, tutto viene amplificato. Perciò come in una disintossicazione, tirano fuori tutto ciò che c'è da elaborare per farvi ritrovare l'equilibrio che cercate.




















Ed arriviamo all'ottava (non a caso) Essenza di Luce Kryon pensate per la persona: L'ESSENZA DEL MAESTRO. Questa Essenza è davvero una bomba, ad ognuno porta ciò di cui ha bisogno, fa elaborare ciò di cui quella specifica persona ha in corso nella vita, ciò che chiede, ciò che cerca. Aiuta e fa capire ciò che serve, è infatti indicata da usare prima di una meditazione, per aiutale talune dinamiche meditative. Eccovi la locandina: 




















Spero vi sia piaciuto questo articolo, se avete bisogno di ulteriori indicazioni fatemi sapere. Si può fare ad personam una Ricerca Radiestesica per vedere quale sia l'Essenza di Luce più adatta a voi, ora. Possiamo fare un colloquio conoscitivo e accogliere le indicazioni che ci arrivano da frequenze in ottava alta ;) 

Vi saluto con un abbraccio, a presto al prossimo articolo sulle Essenze di Luce Ambient, tutto un mondo da scoprire!! Ciao!

Eva 

Nessun commento: