giovedì 30 giugno 2022

Essenze di Luce Kryon Ambient

Buongiorno cari amici e care amiche, come state? in questo articolo vi parlerò delle Essenze di Luce canalizzate direttamente dall'Arcangelo Kryon che mi ha dato delle indicazioni precise per la vostra e nostra salvaguardia energetica: Le Essenze di Luce Ambient!! 

Se usi il cellulare scorri fino in fondo e seleziona "visualizza versione web" 

Sono delle particolari Essenze di Luce, miscelate nella formulazione e direttamente dettatemi da Kryon poi miscelate secondo un criterio etico e in linea con le più alte vibrazioni in frequenze. 

Queste Essenze infatti, vengono aggiunte ad una boccetta di vetro blu, voi sapete che il vetro blu ha il potere di purificare i liquidi al suo interno, in oltre la miscela viene caricata con le Geometrie Sacre, le geometrie Auree un tempo molto apprezzate per la loro forte energia in tempo ellenistico. Stiamo pertanto rispolverando i vecchi saperi di un tempo, uniti alle Chiavi Eteriche di nuova generazione per le frequenze del nuovo millenio: le Chiavi del Metodo Sei I&H, una tecnica olistica che vi permette di andare ad elaborare molti punti del vostro corpo eterico per poter poi vederne i risultati a livello fisico in benessere olistico a 360°. E' una tecnica che si basa sulla proiezioni delle Chiavi Eterico-energetiche che mi sono state consegnate direttamente dall'Arcangelo Kryon. 

Queste chiavi vengono aggiunte in fase dinamica anche alle Essenze di Luce Persona e Ambient, ma non solo. Se avete le Essenze Potenzianti in Roll-on, oppure olii essenziali cià in casa, pietre, o quant'altro, potete contattarmi per ricevere il servizio di dinamica energetica con le Chiavi Eteriche. Basta prendere un appuntamento telefonico e possiamo fare una sessione anche di mezz'ora, a distanza, al telefono, con il pieno risparmio di tempo e denaro (e benzina...).

Questa tecnica energetica meravigliosa e indicata dal nostro amico spirituale Kryon, può essere eseguita a distanza, trovate alcuni feedback in questo link se vi va di curiosare :) o magari per sentirvi più sicuri... Dal canto mio vi assicuro che sarete avvolti dall'abbraccio amorevole del Guardiano della Griglia Magnetica Terrestre: l'Arcangelo Kryon durante i trattamenti SEI I&H che vi propongo, dopo aver fatto un colloquio conoscitivo per capire i vostri trascorsi e i vostri obiettivi.

Veniamo alle Essenze di Luce Kryon Ambient, vi metto qui le locandine, molto belle ed esplicative come potete vedere, i colori sono stati precisamente indicati da Kryon perchè già solo la lettura e la visione è un primo processo di accompagnamento al benessere. Come potete vedere le Essenze toccano molti aspetti della vita quotidiana di ognuno di noi: un aiuto sul posto di lavoro, Ufficio o quant'altro, specialmente per chi vuole essere all'avanguardia e osare nei progetti di vita in modo etico. Possono essere usate in Casa, per purificare l'ambiente e in generale l'ambiente dove si passa la maggior parte del nostro tempo; c'è poi l'Essenza di Luce Ambulatorio, utile a tutti i professionisti che lavorano in ambienti grandi, dove c'è un via vai di gente continuo, perciò anche nosocomi, farmacie, parafarmacie, aeroporti, stazioni... L'Essenza di Luce Scuola è arrivata per dare una mano a tutte le realtà educative che si prefiggono di insegnare in modo etico: scuole, corsi, approfondimenti, conferenze, presentazioni... Così come l'Essenza di Luce Musei aiuta il visitatore ad entrare pienamente nell'arte, nell'opera d'arte, nello spirito dell'artista, nell'evoluzione di vita che l'opera d'arte ti invita a fare... E ancora c'è l'Essenza di Luce Auto, autobus e Treno, per fare dei viaggi spirituali nel vero senso della parola: lo spostamento e il movimento nello spazio e nello spirito, un portento queste Essenze! E poi l'Essenza di Luce Alberghi, per tutti gli albergatori che vogliano creare nel loro Hotel e Albergo un abinte differete: in ottava alta, con vibrazioni energetiche pure e spirituali, per allietare i loro clienti, per farli sentire come nella "casa dell'Anima", magnifico!

Alla fine le due chicche Essenza di Luce Terapeuta ed Essenza di Luce Ambiente del Terapeuta. Un duetto tutto a sé, essenziale per coloro che operano con e per le persone, nel campo del benessere e della salute. Per proteggere e per proteggersi :) 

Non mi resta che ringraziare di cuore il Mio Maestro Kryon per questo immenso dono all'umanità tutta. Potete far sapere dell'esistenza di questo dono e farvi portatori di pace e di evoluzione animico-spirituale come paladini per le frequenze del nuovo millennio, che ne pensate? Resto a disposizione e vi posto qui sotto le locandine :)






















Ed infine due Essenze di Luce veramente speciali: Essenza del Terapeuta ed Essenza dell'Ambiente del Terapeuta.

 



Resto a vostra completa disposizione per ulteriori informazioni, trovate i miei recapiti sulla pagina in alto "come contattarmi", ricordatevi di iscriversi al mio blog, al mio canale telegram e seguitemi su instagram!

A prestissimo, ciao!
Eva




















Nessun commento: