mercoledì 28 marzo 2012

Siamo tutti d'accordo :)

Non ho nessun dubbio sul fatto che il pensiero crea, che tutto quello che ci immaginiamo, a forza di immaginarlo prima o poi si materializza. Purtroppo questa cosa vale sia nel bene che nel male, quindi  tutte quelle persone che continuano a tormentarsi dicendo "povero me, non ce la farò mai, sono sfortunato" etc etc non fanno altro che creare questo tipo di realtà in torno a loro.


Ecco perchè sono convinta del fatto che bisogna davvero pensare in grande, immaginare il meglio possibile per noi, per la nostra salute, per la nostra vita, per il nostro benessere, per il nostro spirito. 
In molti l'hanno detto, in svariate epoche e svariati contesti sociali. In molti sostengono il fatto che il pensiero crea nella realtà, che c'è un filo diretto tra quello che creiamo nella mente e quello che si materializza nella realtà. Possono passare anche 3 o 4 anni, ma credetemi che tutto arriva.


E' importante ringraziare tanto, ringraziare per quello che abbiamo, per quello che desiseriamo avere come se l'avessimo già ottenuto, ringraziare come se fossè già così.

Quindi come tecnica energetica, vi esorto al Pensiero Positivo, il pensiero che crea nella realtà, basta solo volerlo, immaginarlo come cosa fatta, basta solo la fede, basta solo chiedere, è così semplice!!!

Vi lascio con delle frasi che riassumono il mio pensiero, buona lettura, buona meditazione, e buon cammino:

"Tutto quello che siamo, è il risultato di ciò che abbiamo pensato" - Buddha 563 A.C. 483 D.C.

"Tutto quello che voi chiederete pregando, credete di averlo già attenuto e vi avverrà" - Matteo 11:24

"L'immaginazione è tutto. E' l'anteprima delle attrazioni che la vita ci riserva" - Albert Einstein 1879 -1955

"Quando vuoi una cosa, tutto l'Universo trama affinchè tu possa ottenerla" - Paulo Coelho

"Chiamate ad alta voce le cose che ancora non sono così, come se già esistessero" - Piccolo Corvo Capo Indiano Arapaho

"

2 commenti:

penelope ha detto...

Mi trovi d'accordo con queste parole che hai postato. Sono sempre stata convinta che il pensiero influisca l'uomo e la sua psiche; la forza del pensiero è grande. Ne ho avuto una dimostrazione personale in un momento grave della mia vita. Mi ha in parte salvato la vita. E sono convinta di qunto sia forte la preghiera e il pensiero positivo di un'intera collettività.
Buona giornata.

Eva Martini ha detto...

Grazie per il commento Penelope, è bellissimo sapere che ho dei lettori!! Spero che ora la tua vita sia più leggera, benedizioni e buona giornata anche a te!