martedì 20 marzo 2012

Diario di bordo



Data astrale... Vi siete mai fatti fare il "Tema Astrale"??


Io l'ho fatto fare per il mio bambino, ed è una cosa che consiglio a tutti i neo genitori, perchè è uno strumento molto valido per capire con che tipo di persona abbiamo a che fare, ma soprattutto per sapere già da subito le sue potenziali ambizioni, qualità, difficoltà, prospettive...


Direi essere uno strumento eccellente per chi di energia si occupa, ma anche per i non addetti ai lavori, o anche per tutte le persone come voi, che mi leggete, e quindi siete già inclini ad un certo tipo di argomenti.


Anche la lettura dell'Angelo Custode è molto utile, perchè in base alla data di nascita i bimbi ricevono un determinato tipo di energia che cambia da cinque giorni in cinque giorni, che è proprio l'energia degli Angeli, come descritto nella Cabbala.


Il mio ometto è cuspide di due Angeli molto diversi uno dall'altro, si dice che chi sia cuspide riceva l'energia del secondo Angelo nella prima metà della vita e quella del primo nella seconda metà. Anche capire quali inclinazioni energeticamente attinenti alla Cabbala è un buon strumento per cercare di aiutare i propri figli nella crescita e nell'ampliamento della loro consapevolezza.


Per il Tema Astrale mi sono avvalsa dell'aiuto di un caro amico del mio paese, ormai Maestro di Astrologia Federico Sartori, da molti anni, molto affidabile e chiaro, ma non serve che stia qui a rassicurare nessuno, in caso se avete bisogno mi chiedete il suo nominativo.
Invece per leggere gli Angeli, potete acquistare il bellissimo libro del carissimo Igor Sibaldi  che si intitola: "Libro degli Angeli", ve lo consiglio spassionaqamente!!


Volevo solo scrivere: "L'Energia è una cosa meravigliosa" e poi vedete dove mi ha portato questa breve sessione di blog, vi saluto caramente, 


buona serata a tutti :D


Eva

Nessun commento: