lunedì 9 gennaio 2023

La tua nuova realtà, se lo vuoi

 

❇️ I tuoi pensieri sono colorati da quello che: vuoi, sai, speri, senti, leggi, fai, vedi, ami.

❇️ Chi mi segue nella ontologia olistica avrà ormai appreso che i pensieri creano la tua realtà. LA TUA REALTÀ.

❇️ Quindi se quello che guardi e che senti sono i telegiornali, la crisi, le morti, la paura, se parli e vedi solo il nero intorno a te, se non fai altro che lamentarti e dire quanto sia brutto questo o quello o quanto sia sbagliato o quanto ti faccia arrabbiare quella cosa... Allora sai che pensieri hai? Pensi questo: pensi al nero, a quello di cui ti stai lamentando. Pensi alla crisi del tg, pensi la rabbia tua, pensi agli sbagli (degli altri? Ok ma il pensiero resta IL TUO non so se mi sono spiegata).

❇️ La tua realtà come sarà? Sarà un lamento. Uno stridor di denti (cit Dante). Sarà negativa. Sarà di morte. Sarà di crisi. Sarà di paura. Sarà di rabbia, sarà un continuo sbagliare.

❇️ Tua la scelta della tavolozza dei colori. Tua la responsabilità di ciò che ascolti, pensi, vedi, leggi... Ricorda che la tua realtà impregna la tua famiglia e i tuoi figli e i tuoi amici.

❇️ Buoni pensieri e buoni cambiamenti 😉

P. S. Qualche suggerimento: sintonizzati sulla pace, sulla gioia, su colori sgargianti, il rosso. Il giallo Sole! Pensa all'amore, pensa alla vita. Pensa all'abbondanza, pensa all'unità, pensa a progetti etici, pensa a qualcosa di bello da leggere, da ascoltare, da sentire, da raccontare... Amplifica il bello attorno a te!!

Eva
349 775 775 0
Info@boscodelre.com
Www.boscodelre.com

#boscodelre #seiieh #trattamentoenergetico #metodoseiieh #trattamentoseiieh #energia #essenzediluce #energyhealing #lightworker #olismo #beyourself #chakra #chisono #letturachakra #letturamaya #letturaiching #letturasciamanica #letturaoracoloakashico #felicità #calma #serenità #ascensionenergies #paceinteriore #aiuto #colloquio #cromoterapia #felicità #meditazioniguidate #animali

Nessun commento: