martedì 3 gennaio 2023

Frequenza pensiero

 

❇️ Pensare a cose positive non fa altro che attrarre tali cose. È questione di sintonizzazione di frequenze. Così come l'acqua tende a scorrere dove c'è poco attrito e a crearsi un flusso, allo stesso modo quel flusso di idee positive, pensieri positivi, progetti e sogni scorre là dove c'è un sentiero presente.

❇️ In una strada così composta si troveranno ad esserci diversi pensieri positivi, che scorrono assieme in una frequenza simile. Ecco perché persone positive attraggono persone positive.

❇️ Se vuoi disfarti del brutto, pensa al bello. Non è difficile come regola da ricordare e poi si può ampliare a tutta una serie di sotto pensieri inerenti.

Eva
349 775 775 0
Info@boscodelre.com
Www.boscodelre.com

#boscodelre #seiieh #trattamentoenergetico #metodoseiieh #trattamentoseiieh #energia #essenzediluce #energyhealing #lightworker #olismo #beyourself #chakra #chisono #letturachakra #letturamaya #letturaiching #letturasciamanica #letturaoracoloakashico #felicità #calma #serenità #ascensionenergies #paceinteriore #aiuto #colloquio #cromoterapia #felicità #meditazioniguidate #animali

Nessun commento: