giovedì 29 dicembre 2022

Subconscio

 

❇️ Il tuo subconscio non sa distinguere il reale dal fittizio. Ciò significa che se guardi un film ad esempio horror e ti immedesimi il tuo subconscio crede che tu stia vivendo ciò che stai guardando e provando.

❇️ Nel mondo della Bioenergetica viene spiegato che sarebbe molto meglio guardare bei film, ascoltare bella musica, melodiosa con testi di spessore, attorniarsi di persone positive... Tutto questo perché così il subconscio si regola su quel determinato tipo di realtà e delinea la via della tua vita.

❇️ Pensaci, vuoi una bella vita o una vita dell'orrore? Tua la scelta. È sempre e solo tua, che sei un'anima dotata di libero arbitrio.

Eva
349 775 775 0
Info@boscodelre.com
Www.boscodelre.com

#boscodelre #seiieh #trattamentoenergetico #metodoseiieh #trattamentoseiieh #energia #essenzediluce #energyhealing #lightworker #olismo #beyourself #chakra #chisono #letturachakra #letturamaya #letturaiching #letturasciamanica #letturaoracoloakashico #felicità #calma #serenità #ascensionenergies #paceinteriore #aiuto #colloquio #cromoterapia #felicità #meditazioniguidate #animali

Nessun commento: