martedì 13 dicembre 2022

Novembre latitante...

 Ciao cari! e care! Come state? In Novembre sono stata  un pò latitante qui sul sito, perchè mi sto concentrando sulla pagina instagramche mi permette di fare post carini, con le musiche e i colori, dinamici e più accattivanti, più belli da vedere e da ascoltare... Ad ogni modo cercherò di tenere il passo anche qui sul sito per chi non ha l'account su instagram, in modo che possiate rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi!!


In realtà in novembre ho messo di nuovo mano al mio libro, pare un lavoro che non fisca più, ma dovrei essere n dirittura d'arrivo e dovrebbe essere pronto per questo (doverosa la specifica) Natale!!! 

Quindi stay tuned 😉 perchè fra non molto posterò la copertina!!!

Per oggi vi aggiorno sugli ultimi feedback ricevuti, così da aggiungere un pò di idee e novità sui diversi modi di approccio alle diverse problematiche che si possono incontrare purtroppo durante la vita. Aggiungo di nuovo  che posso effettuare trattamenti a distanza, previo colloquio, o se non sono per voi, ma mi mandate, previa Ricerca Radiestesica. Normalmente il tutto prevede un percorso olistico studiato ad hoc per ognuno di voi, perchè siete tutti diversi e unici 💓 !!

Eccovi quindi post e screen shot di vostri messaggi diretti, o riassunti da vostri vocali che ho riportato in immagini, buona lettura!!! Ricordatevi che può essere un bel regalo regalare un accompagnamento alla salute ;)

by Eva


























































Nessun commento: