venerdì 28 ottobre 2022

Parla di te

 

La fanno semplice i Miei (Maestri)... Mi dicono "parla di te", e io non so nemmeno da che parte cominciare... Cosa vi può interessare parlando di me? Cosa può interessare di me?

Dal momento che state leggendo, immagino che lo scopo sia conoscere ciò che faccio, mi sono descritta molte volte, o meglio ho descritto ciò che faccio per aiutarvi nella scelta di ciò di cui potreste aver bisogno. 

Potete leggere dei miei servizi in pagina in alto, sulla home. Oppure seguire i file elencati a dx sotto la voce "chi sono", ma effettivamente forse, non ho mai scritto di me... 

Poche righe dicono, perchè la gente non ha tempo... 

Perciò in breve: sono sensibile alle energie, non faccio gli esercizi, non faccio yoga o meditazioni, o abbracci agli alberi... Non sono una pazza new ager classica... In ultima analisi sono una sciamana. Il che comporta che gli alberi li sento dentro, non mi serve abbracciarli. Che medito in continuazione, non mi metto lì seduta, che ascolto e sento senza filtri, il che comporta un bel casino nella mia vita, il più delle volte. Ecco perchè indico come fare in questa giungla di matti... Sono in cammino, come tutti. Ogni giorno imparo cose nuove dai Miei (maestri), da voi  e dal mondo. Vado avanti, portando qui, tecniche di altre frequenze, necessarie allo sviluppo di adesso.

Per ora credo possa bastare, se avete domande e curiosità, resto a disposizione.

Eva - Op. DBN Pluri-Specializzata 

Nessun commento: