mercoledì 26 ottobre 2022

Autunno, lascia andare

 

❇️ Nelle stories del mio canale Instagram, oggi c'è indicato il precetto di lasciare andare, del non attaccamento. L'autunno ce lo insegna, mentre lascia andare le foglie ormai prive di clorofilla. Ma c'è un ma. Ed è un ma molto importante.

❇️ C'è sempre uno yin ed uno jang in tutte le cose. Un dare e un avere. Un dono e un ricevere. E la natura, com'è ovvio che sia, ne rappresenta l'essenza. Come? Direte voi. Ecco come.

❇️ La clorofilla che dona quel verde intenso alle foglie, piano piano se ne va e l'albero si mette a dormire, lasciando andare le foglie vecchie sì, ma dona i suoi frutti autunnali.

❇️ Ecco l'insegnamento. È giusto lasciare andare, praticare il non attaccamento. Ma è anche giusto riuscire a ricevere quando c'è la necessità: da un insegnamento, da una persona, da un dono. Lo yin e lo jang della natura: ricevo sole e luce e dono frutti e fiori. C'è anche un lasciare andare come dono.

❇️ Questo è il "non attaccamento", lasciare andare come dono, ricevere il dono e lasciarlo andare.

Eva per i temi zen del mercoledì 🤭

Seguitemi e fatemi conoscere, solo per merito vostro altre persone potrebbero stare meglio. Il vostro dono... Lasciate andare... Condividendo...

349 775 775 0
Info@boscodelre.com
Www.boscodelre.com

#boscodelre #trattamentoenergetico #metodoseiieh #trattamentoseiieh #energia #energy #energyhealing #lightworker #olismo #beyourself #essenzapotenziante #chisono #letturachakra #letturamaya #letturaiching #letturasciamanica #letturaoracoloakashico #solocosebelle #olismo #calma #serenità #ascensionenergies #paceinteriore #aiuto #colloquio #color #cromoterapia #felicità #meditazioniguidate #oroscopodeichakra #essenzediluce

Nessun commento: