martedì 2 agosto 2022

OROSCOPO DEI CAHKRA - AGOSTO 2022

 

Buongiorno anime!!

Eccomi con il nostro OROSCOPO DEI CHAKRA per il mese di agosto, ormai atteso da molti di voi; ho avuto molte visite per il mese precedente e spero che anche questo mese potrete divertirvi nello scegliere il colore che vi attira di più e quello che vi attira meno, per avere delle indicazioni precise dal Maestro Fausto che sa sempre dire la cosa giusta! 

Molti di voi mi confermano che scelgono dei colori che non avrebbero normalmente scelto e che è sempre tutto in coerenza con la scelta, quindi spero vi divertiate anche questo mese e magari possiate far conoscere questa opportunità anche a qualche vostro conoscente o amico/a!! Basta condividere il link, come fate con i vari link di sempre, ne sarei davvero molto felice :) 

Pronti? al solito potete scegliere di getto, scorrete le immagini delle FARFALLE, scegliete il colore e leggete le indicazioni, questo mese vi suggerisco di ascoltarvi bene e di scegliere anche il colore che non vi piace, perchè le farfalle sono sempre molto belle, ma cercate di sentire quale colore stride in voi ;) poi fatemi sapere nei commenti o su wa, o su instagram, o su telegram, o su twitter, o via mail cosa ne pensate! Grazie! 

(Quando sono nominata dal Maestro Fausto, sapete che potete trovarmi a questi recapiti)


ROSSO SI MI PIACE! Chi sceglie il rosso il mese di agosto 2022,  ha con sè molta intraprendenza e tanta, tanta voglia di fare, di mettersi in gioco, di esprimere se stesso in moti modi diversi, un vero e proprio scoppiare in essenza di se'. Per te è consigliata l'Essenza di Luce Mitiche Mura di Est, o, se preferisce, la Chiave Eterico-energetica per caricare qualche tuo oggetto preferito, un libro, un vestito, un porta chiavi... magari proprio quello delle chiavi della tua nuova attività... Chiedi ad Eva (che sono io, quella che ha canalizzato l'Oroscopo 😀 ndr, quindi mi trovi qui



ROSSO NO! NON MI PIACE! Informati di più, leggi i quotidiani, trova le risposte alle domande che cerchi, siano esse rivolte al tuo esterno, la società, o al tuo interno, te stesso... Informarsi su di te può essere un vero lavoro di liberazione: una rinascita! Ti consiglio Lettura Maya ed Essenza di Luce 
La Vetta (vedi la locandina con descrizione qui sopra)


ARANCIONE SI! MI PIACE! Intuisci dentro di te che c'è qualcosa che sta cambiando, ma fatichi a mettere a fuoco e questa situazione ti mette ansia. Fermati. Centrati. Respira. Ascoltati. Trova il tuo vero sè, la tua vera Essenza e poi riparti più forte di prima!! Per fare un percorso di centratura nel tempo senti Eva, per fare un lavoro personale di auto-aiuto ti indico Essenza di Luce La Parte Animica.


ARANCIONE NO!NON MI PIACE! cavolo che pesantezza stai vivendo!! Dovresti tornare al tuo essere te stesso in breve, (tempo) prima di entrare in un circuito troppo pesante e pericoloso dal punto di vista energetico. Cerca di essere più leggero e di lasciar andare le cose pesanti.. Lasciale "Alle Pendici del Monte" e poi sali in vetta. Ecco qui elencate le tue Essenze (le trovi sopra in locandina) e potresti anche pensare ad una Pulizia Aura, per alleggerirti un pò. 


GIALLO SI! MI PIACE! Ehhh, sei proprio brillante, sei uno spettacolo!! Te ne sei accorto? Accorta? No? Male. Allora fatti un pò di ricerca interna, torna a vedere e verificare quanta strada hai fatto, i tuoi obiettivi raggiunti, quante persone hai fatto stare bene con la tua sola presenza. Eh sì, è la tua Essenza che conta, ed è "splendida splendente" parappapapapà... pararappapapapà... parappapapapà :D Guarda qui sotto: per te Essenza del Maestro, per imparare ancora qualcosa in più, forza!


GIALLO NO! NON MI PIACE! Indovina indovinello, chi fa l'uovo nel cestello? Sorridi eh? Ti è forse venuto in mente un tempo andato della tua infanzia... Ci sono stati momenti belli e momenti brutti... C'è sempre un alto e un basso, uno jin e uno yang nella vita, anche nella tua adultità. Cerca di sorridere ancora e magari fatti aiutare nell'elaborare alcuni passaggi della tua vita. Può esserti utile una Lettura Runica e anche una Chiave Eterica per avere una chiaroveggenza attivata. Chiedi ad Eva (opp. Essenza di Luce Safety)


VERDE SI! MI PIACE! Bello! Si prospettano le vacanze! Ferie, relax, fare niente... ah... che meraviglia... il primo giorno, e poi? Poi sei già stufo. Perciò ti consiglio di iniziare a pensare ad un buon libro da leggere, un quaderno dove appuntare i tuoi pensieri... Potrebbe essere il tuo personale quaderno olistico dove potrai appuntare le intuizioni da Meditazioni Guidate, ad esempio. Per questo chiedi di Eva e potrai anche usare Essenza di Luce Passo Spedito, arrivare velocemente ai tuoi obiettivi; vedrai quante idee e intuizioni sulla tua frequenza! Provare per credere ;)





VERDE NO! NON MI PIACE! Ah, beh, a posto... Ma come ti sei conciato? Ma ti rendi conto del tempo che stai perdendo? Molla tutto. Seriamente. Molla ste cose che ti portano solo verso una regressione e un baratro. E adesso che hai focalizzato (di cosa sto parlando), respira, respira, respira. Fatti aiutare da Eva per capire il giusto percorso animico per te. Potrebbero andare bene per te queste due Essenze in base ai tuoi progetti: Mission Impossible is Possible e Gioia di Vivere il Tuo Destino (le trovi qui sopra in locandina) 



AZZURRO SI! MI PIACE! Alla fine di questo lungo periodo di continui solleciti da parte di chi ti sta attorno, vedi che è giunto il momento di darti da fare e "seguire l'onda". Bene, dona forza a questo tuo richiamo interiore e cerca di aiutarti con qualche escamotage per non tornare indietro: una Lettura dei Chakra ad esempio ti può far sapere di quale pietra hai bisogno, che può essere per te caricata con al Chiave Eterica "La Frequenza di Vita" (opp se preferisci c'è l'Essenza dedicata)

AZZURRO NO! NO MI PIACE! Piccole briciole sono rimaste ormai. E' giunto il momento che tu prenda per mano te stesso. Hai bisogno di aiuto. Tu sai perchè. Anche io (Maestro Fausto) so perchè, altrimenti non avresti letto. Forza ci sono molte figure professionali che ti possono dare una mano. Chiedi di Eva che ti saprà dare una indicazione e ti consiglio vivamente Essenza di Luce Valiant.












INDACO SI! MI PIACE! meraviglioso il colore del mare profondo, il blu interno e scuro. Ricordalo, perchè è per te necessario come bere acqua e respirare. Non dimenticarti delle piccole cose di cui ti accorgi, sono piccole cose, ma a te assolutamente necessarie. Tante piccole cose di cui ti consiglio di fare un elenco per poi tenerlo con te. Per poterlo leggere come un "Rescue Remedi" al bisogno. Per te può essere davvero interessante una Lettura I-Ching, e poi potresti approfittare dell'arrivo sul pianeta dell'Essenza di Luce Musei (locandina qui sotto) 







INDACO NO! NON MI PIACE! Alla fine del ponte sei al di là del torrente. Lo hai attraversato. Il bello è che puoi tornare indietro e puoi fare e rifare e ripercorrere il tuo ponte ogni volta che lo vorrai. Abbi fiducia in te, credi in te stesso, sei un'anima piena di vita e di voglia di apprendere. Ti consiglio il percorso per conoscere il tuo Angelo Custode. Chiedi di Eva. E per te l'Essenza di Luce Scuola, per tornare ad imparare tante cose. Cose nuove, argomenti che hanno ora frequenze diverse da un tempo passato, argomenti nuovi e nuove frequenze per te in dono... 


VIOLETTO SI! MI PIACE! Vedo il color verde smeraldo per te... Ti piace? Il verde è un colore che calma, che toglie calore, che rende freschi anche nella mente... Tu sai di essere una pietra preziosa? Sai di essere prezioso? Sì, lo sei. Tu sei prezioso. Per te, per molti attorno a te. Per l'umanità intera. Datti l'autorizzazione di celebrare te stesso, la tua preziosità. Per te Essenza di Luce da farti fare su misura per te, perchè te la meriti. Chiedi di Eva.

VIOLETTO NO! NON MI PIACE! Torna coi piedi per terra. Cerca di diminuire un pò il tuo ego. Cerca di tenerlo a bada. In fin dei conti sei una persona come tante. Torna all'a b c. Riprendi da dove hai iniziato, con uno sguardo nuovo, prima di perderti del tutto. Sei ancora in tempo per auto-salvarti: consiglio Lettura e Pulizia Aura, Riequilibrio energetico, Meditazioni Guidate, Essenza di Luce Gioia di Vivere il tuo Destino, e sì, tutte queste cose e anche di più. 







Bene ragazzi e ragazze, vi siete divertiti? Vi saluto con un abbraccio e un caro arrivederci alla prossima! Per qualsiasi domanda resto a disposizione, ciao!

Eva

Nessun commento: