lunedì 1 agosto 2022

Essenza di Luce Kryon Persona: l'Essenza del Terapeuta

Buongiorno amici! (mi ripeto per i nuovi: in italiano il plurale si esplicita al maschile, le mie amiche si possono tranquillamente sentire nominate nel saluto!!!! E so benissimo che le amiche che mi seguono non hanno bisogno di essere riconosciute, giacchè sanno di essere donne riconosciute ;) )


Tornando a noi, un ringraziamento speciale a quanti mi stanno seguendo e mi stanno sostenendo anche con le donazioni al progetto (potete donare seguendo il link qui di seguito: donazioni  ), questo è un progetto di LUCE che arriva da alte sfere. Sarà forse riconosciuto quando ormai sarò già morta, ma pazienza, tutti i grandi Maestri sono stati riconosciuti anche secoli dopo la loro dipartita e io fungo da Canale per le Comunicazioni di Kryon, l'Arcangelo che provvede alla sicurezza della nostra griglia magnetica e che provvede anche a noi, indicandoci con il mio tramite, le Essenze di Luce così utili in questo nuovo millennio!!

In unione alle Essenze, vengono fatte le Chiavi Eterico-energetiche che attivano ancor di più le Essenze, che sono delle vere e proprie gocce di Luce da spruzzare sulla nostra Aura per diversi motivi e obiettivi. Oggi vi voglio parlare in modo dettagliato della Essenza Del Terapeuta.





Innanzitutto anche i colori vengono indicati precisamente da Kryon, e già qui avete una prima indicazione in cromoterapia.

 "A tutti voi Operatori Olistici ed Operatori della salute, che avete a cuore il benessere delle persone e lavorate in nome della Luce con la Verità nel cuore, qui sulla Terra, L'Arcangelo Kryon vi manda una Essenza di Luce speciale per il vostro Essere, con le frequenze del nuovo millennio, che vi possa sostenere, proteggere e schermare da qualsiasi interferenza impura, affinchè la vostra missione possa procedere con la massima centratura e purezza per il Servizio." 

Questo quanto dice il testo descrittivo della Essenza, ed è esattamente così, protegge e scherma, ma in oltre dai feedback vi posso riportare quanto segue: 

"mi sono sentita di essere più distaccata da certi legami affettivi poco corretti, dove io do sempre e non ricevo, legami che faccio con persone che hanno seri problemi di salute e hanno problemi gravi anche di dipendenza tossica. – mi sento più distaccata dalla persona che seguo, la seguo in modo obiettivo senza sentirmi coinvolta sentimentalmente. - aiuta ad essere più puliti e più canale durante il proprio lavoro. – è utile a tutte quelle persone che hanno come indole di essere di aiuto e conforto agli altri, salvo poi magari farsene travolgere. Io la usa ed è fantastica. -"

Perciò centra nel senso che vi mette in una posizione di centratura nel pieno rispetto del vostro compito, di aiuto superpartes al 100% delle forze obiettive, il che non è sempre scontato, e chi fa l'operatore olistico lo sa benissimo.


Gli ingredienti al suo interno, eseguono quanto specificato e ciò per cui questa Essenza sia stata da me canalizzata, (quando canalizzo lo faccio sempre con uno scopo ben preciso di richiesta di aiuto per tutti noi) e cioè: rafforzano, depurano da eventuali interferenze energetiche, tolgono energie riscaldanti quindi ancora una volta rinfrescano, donano fiducia in se stessi anche per idee nuove, puliscono.


Consiglio a tutti i Medici che eseguono la professione in coerenza cardiaca, di utilizzare e far utilizzare ai loro colleghi questa Essenza di Luce in tutte le varie specializzazioni, la consiglio agli Operatori Olistici, ai Terapeuti e Psicoterapeuti, a tutti coloro che vogliono aiutare il proprio prossimo a stare meglio e in continua salute, operatori o non. 


Grande Novità: le Chiavi Eterico-energetiche possono essere utili anche per attivare o caricare vostri oggetti personali che portate sul posto di lavoro o sempre con voi, o ad esempio in ambienti di casa, ufficio, lavorativi in generale. Resto a disposizione per spiegarvi più precisamente e personalmente questo passaggio importante, ciao! A presto!

Eva


Nessun commento: