martedì 10 luglio 2012

Rinata :)

Un pò di giorni fa la mia cagnolina la davo per spacciata, non mangiava, non si muoveva, non stava retta sulle zampe, beveva solo qualche sorso...


L'abbiamo portata su in casa, e le siamo stati vicini, ma non si riprendeva... poi le ho fatto un paio di trattamenti Reiki, davvero brevi, in effetti lei sarà si è no 7 Kg e evidentemente l'energia per lei era sufficiente quel tantino, poi si spostava.


Ho pensato che non servisse nemmeno quello, e invece dovrei contare molto di più sulle mie forze e ancor di più sulla forza dell'Universo, sulla tecnica del Reiki!!


Ora Ginevra corre come una scheggia dietro la sua pallina, si sta riprendendo un pò alla volta, sta mettendo su peso, era diventata uno scheletro, senza esagerare.
Sono bastati un paio di sessioni di Reiki, e chi lo avrebbe detto... Neanche sbattendoci il naso capisco quanto sia potente questa tecnica.


Ho scritto queste righe per voi, per farvi capire quanto sia importante l'energia del Reiki, per passarvi l'idea che bisogna fidarsi, affidarsi e avere tanta ma tanta fede, una fede immensa, come io ho nell'Universo e in Dio. La cosa funziona anche per me.


Anche voi potete dire: "la cosa funziona anche per me" o "anche per la mia famiglia" oppure "anche per il mio cane, gatto, cavallo..."


Affidatevi e fidatevi, come ho fatto anche io. Ora posso dire: "lei è salva!" e non mi pare cosa da poco!


Ciao a tutti!

Leggi anche: http://www.boscodelre.com/2012/01/energia-cosmica-e-animali.html


Nessun commento: