venerdì 10 febbraio 2023

Metodo Sei I&H, la conferma medica

 ❇️ Oggi è stata una lunga giornata, ma piena di passione e cose belle! Questo feedback che leggete qui sotto è stato confermato anche dalla nuova visita medica a cui si è sottoposto il mio cliente. È quindi stato accertato anche dai suoi medici curanti il suo miglioramento nel campo visivo. Sono veramente felice per lui!! Una grande vittoria per la metodica, il SEI-I&H, e per la farmacologia sperimentale. Come sempre il lavoro d'equipe porta a casa grandi risultati!! Si tratta di una persona che seguo a circa 800/900 km da me in linea d'aria. 




Altra cosa positiva di oggi, una collaborazione che sta prendendo la sua nuova forma olistica di cui vi parlerò più avanti 😁


E poi oggi un fatto particolare. Passeggiando con il mio #Cobaltolistico (lo vedete su Instagram) ho incontrato una Signora, accasciata, appoggiata ad un muro. Prendeva fiato. Portava in testa un fazzoletto. Era piuttosto pallida. Le ho chiesto se avesse bisogno di aiuto, ma con molto coraggio e umiltà non lo ha accettato: voleva farcela, da sola. "Devo solo prendere fiato, mi mancano 10 metri a casa" mi ha detto. Abbiamo parlato del cane, così le ho fatto un po' passare il pensiero della fatica e del dolore. Poi andando via le ho inviato la Chiave Eterica del mio metodo, quella che uso per queste malattie gravi. Spero davvero di cuore di averla potuta aiutare almeno un po', per come posso.


Per oggi è tutto, che giornata ragazzi! 💪🏻💪🏻💪🏻 Buona serata e buon riposo!!

Eva


Nessun commento: