giovedì 7 aprile 2022

OROSCOPO DEI CHAKRA - RUBRICA MENSILE

 


7 aprile 2022

Da oggi inizia questo grande viaggio nei colori, ogni colore riverbera informazioni diverse… Oggi inizia questa meravigliosa rubrica: L’OROSCOPO DEI CHAKRA

Ogni mese, ogni settimo giorno del mese, pubblicherò precise indicazioni dai Maestri Ascesi e Guide illuminate, che ci possono far capire come muoverci nel mese in corso appena iniziato, utilizzando i colori e una serie di informazioni veicolate in frequenze in delle Essenze che vi consiglierò sulla base della canalizzazione. Le indicazioni sono generiche e vanno bene per tutti, vi vengono svelate per una continua crescita energetica e spirituale, nel cambiamento che stiamo tutti vivendo a livello planetario. Queste indicazioni sono di supporto per noi, nella vita di tutti i giorni.

In più vi aggiungo i miei consigli come esperta operatrice olistica sciamana. I Trattamenti Olistici o Energetici consigliati vengono proposti fra i servizi che vi posso offrire, non esitate a conttattarmi per fissare il vostro appuntamento nel caso in cui ne sentiste la necessità o la curiosità o una chiamata 😉

I prodotti proposti potete ordinarli a me direttamente al numero 349.775.775.0 oppure inviando una mail a info@boscodelre.com, sarà mia cura farli produrre da una mia collaboratrice fidata e farveli arrivare comodamente a casa.

Per i Trattamenti Energetici consigliati a distanza, si intende che li posso fare a distanza. Cioè voi siete lì e io sono qui e il trattamento lo ricevete perché l’energia non ha blocchi di alcun tipo, tanto meno spazio-temporali. Allo stesso modo, vi consiglio quindi di contattarmi al 349.775.775.0 o di scrivermi a info@boscodelre.com per fissare il vostro personale Trattamento Energetico che vi verrà consigliato nella rubrica L’OROSCOPO DEI CHAKRA

Per le Essenze consigliate, in linea Point vedrete un asterisco * che vi riporta a questo concetto: le Essenze Potenzianti in linea Point sono studiate appositamente per ognuno di voi, in base ai vostri desideri, obiettivi, alle problematiche che volete risolvere, per questo motivo vengono formulate previo colloquio con me, poi studierò la miscela da far produrre alla mia collaboratrice. Le Essenze nelle diverse linee, utilizzano olii essenziali purissimi di elevata qualità, molto concentrati, inoltre vengono dinamizzati in vibrazione con geometrie auree e chiavi eteriche per le frequenze del nuovo millennio secondo il Metodo Sei- I&H

Sarò felice di leggere vostri eventuali commenti, fatemi sapere come vi siete trovati 😊

Pronti? Iniziamo!! SEGUI I COLORI 

 


ROSSO

Se ti senti ATTRATTO da questo colore in questo mese di aprile 2022 ecco cosa i Maestri ti consigliano di fare: concentrati sulle piante del tuo giardino e dei tuoi piedi. Cammina a piedi nudi su un tappeto o una coperta rossa.

Cosa ti consiglia Eva:

Essenza Potenziante in linea Chakra: Root

Lettura della Pietra dell’anima e Lettura dell’Albero

Essenza di Luce in linea Kryon: La frequenza di vita

Se ti senti RESPINTO da questo colore durante il mese di aprile 2022 ecco cosa i Maestri ti consigliano di fare: cammina di più, stai all’aria aperta, parla con un amico e crea una piccola festa o un incontro dedicato proprio a questo evento in particolare. Stai con i tuoi figli o animali di compagnia e in loro compagnia.

Cosa ti coniglia Eva: 

Essenza Potenziante in linea Point, previo colloquio. Questa Essenza deve essere formulata appositamente per te, ognuno la propria. *

Trattamento olistico di Riflessologia Plantare solo in presenza

Trattamento olistico di Schermatura Energetica a distanza

 


 













ARANCIONE

Se ti senti ATTRATTO da questo colore in questo giorno, ecco cosa i Maestri ti consigliano di fare: durante il mese in corso cerca di stare più calmo, cerca di evadere dalle solite attività e dai soliti pensieri. Fai qualcosa di insolito: ad esempio cerca di fare un buco nell’acqua e stai a vedere cosa succede.

Cosa ti consiglia Eva: 

Trattamento olistico Meditazione Guidata Pnei a distanza: Il paesaggio della calma

Essenza di Luce in linea Kryon: Il Pensiero

Colloquio e Ricerca Radiestica al telefono

 

Se ti senti RESPINTO dal colore arancione, durante il mese di aprile 2022 ecco cosa i Maestri ti consigliano di fare: medita, prega e ama chi ti sta vicino, il passante, il collega, i tuoi famigliari, la società…

Cosa ti consiglia Eva:

Essenza Potenziante in linea Point: previo colloquio (vedi sopra *)

Essenza Potenziante in linea Chakra: Create

Trattamento Energetico in Ottava Dimensione a distanza

 















GIALLO

Se ti senti ATTRATTO da questo colore ecco cosa i Maestri ti consigliano di fare: canta!! Canta più che puoi 😊 metti su una bella canzone che ti piace e canta anche se sei stonato, non fa niente…

Cosa ti consiglia Eva:      

Essenza di Luce in linea Kryon: La Vetta

Trattamento Energetico di Cromoterapia a distanza

Trattamento olistico di Biomusica in presenza

Se ti senti RESPINTO da questo colore, in questo mese di aprile 2022 ecco cosa i Maestri ti consigliano di fare: ti consiglio una passeggiata sulla spiaggia o in un prato di campagna, in una strada fatta di sassi, non di asfalto. Prova a camminare in un terriccio fatto di ciottoli e sabbia e stai a vedere cosa succede dentro di te…

Cosa ti consiglia Eva:

Essenza Potenziante in linea Chakra: Power

Trattamento Energetico Metodo J. Silva previo colloquio

Trattamento Sciamanico elemento Fuoco al telefono a distanza

 















VERDE

Se ti senti ATTRATTO da questo colore ecco cosa i Maestri ti consigliano di fare: evita le persone pesanti almeno questo mese, poi potrai aiutarle ancora come fai sempre tu, ma ricordati che un po' di amor proprio non guasta alle volte…

Cosa ti consiglia Eva:

Lettura dei Maestri Ascesi – consigli personali per te

Essenza Potenziante in linea Chakra: Heart

Essenza Potenziante in linea Chakra: Compassion

 

Se ti senti RESPINTO da questo colore durante questo mese ecco cosa i Maestri ti consigliano di fare: attiva il tuo quarto chakra con le frequenze adatte, ascolta musica leggera e soave per la tua anima. Questo non significa che debba essere lenta; se la musica rock per la tua anima è un tipo di musica soave, beh, allora ascoltala!!

Cosa ti consiglia Eva:

Trattamento Energetico di Pulizia dell’Aura a distanza

Oracolo Sciamanico – Lettura e colloquio al telefono

Oracolo dei Registri Akashici – Lettura e colloquio al telefono

 


 










AZZURRO

Se ti senti ATTRATTO dall’azzurro oggi, durante il mese di aprile 2022 ecco cosa i Maestri ti consigliano di fare: completa un lavoro che hai in sospeso, fai un disegno, una scultura, una composizione floreale… crea qualcosa di tuo e fallo vedere al mondo!

Cosa ti consiglia Eva:

Lettura I-Ching al telefono

Essenza Potenziante in linea Chakra: Air

Essenza di Luce in linea Kryon: La Vetta

Se ti senti RESPINTO da questo colore in questo mese ecco cosa i Maestri ti consigliano di fare: utilizza il tuo senso dell’orientamento che hai innato. Tutti siamo orientati in un certo campo nella vita. Tu riattiva quel campo e scopri cosa succede dopo la riattivazione!

Cosa ti consiglia Eva:

Trattamento Energetico in Ottava Dimensione a distanza

Trattamento Energetico di Attivazione del DNA Quantico

Essenza Potenziante in linea Point - previo colloquio (vedi sopra *)

 















INDACO

Se ti senti ATTRATTO dal blu notte nelle sfumature dell’indaco, durante il mese in corso scoprirai che tutto attorno a te ha un senso. Scopri il senso della tua vita. Forse ti serve un aiuto o forse sei capace da solo. In ogni caso focalizzati su questo per questo mese, è molto importante.

Cosa ti consiglia Eva:

Lettura Maya al telefono

Essenza Potenziante in linea Point – previo colloquio (vedi sopra*)

Trattamento Energetico di Attivazione del DNA Quantico al telefono

Se ti senti RESPINTO da questo colore, durante il mese di aprile 2022 attiri a te le cose che ti servono. Anche i problemi servono per crescere… ricordatelo. Attiri ciò che serve a te ora per la tua crescita umana.

Cosa ti consiglia Eva:

Essenza di Luce in linea Kryon: Il Maestro

Lettura delle Sacre Rune al telefono

Essenza Potenziante in linea Chakra: Voyance

 















VIOLETTO

Simile al fucsia, se ti senti ATTRATTO da questo colore in aprile 2022 sei per te stesso la persona più importante. Sei sicuro di te, sicuro di chi ti sta attorno, sicuro dell’esistenza… continua così e fissa questi concetti dentro di te.

Cosa ti consiglia Eva:

Essenza Potenziante in line Chakra: Wisdom

Trattamento Energetico Metodo Sei-I&H a distanza

Canalizzazioni Maestri Ascesi e Angeli

 

Se ti senti RESPINTO da questo colore: respira. E’ importante prendere il tempo per respirare, per vivere pienamente la tua vita. La tua vita. La tua vita. Non quella degli altri 😉

Cosa ti consiglia Eva:

Essenza di Luce in linea Kryon: La Frequenza di Vita

Trattamento Energetico di Pulizia Aura a distanza

Lettura dei Chakra e riequilibrio energetico a distanza


Ci sentiamo il prossimo mese! Condividete l'Oroscopo dei Chakra con i vostri amici  copiando il link dalla barra sopra ;) a presto chakramici!!


Eva 

               

 

 

 


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per la condivisione dei colori il arancio propio in questi giorni lo pensavo molto, adesso so che ho bisogno di più tempo per me .
E poi sono una amante dei fiori.

Unknown ha detto...

Adoro il verde😊... mi da pace