Voglio perciò parlarvi, in questo articolo, delle pietre e dei minerali che fanno parte del sistema rombico, che rispecchia per l’appunto il medesimo stile di vita. Si dice che, appartengano al sistema rombico, tutte quelle persone che, come le pietre, hanno un carattere dalla forma simile al quadrato, predisposti perciò a un determinato tipo di ordine. La particolare forma a losanga del rombo, preclude però delle caratteristiche dai cambiamenti drastici e repentini.
Chi appartiene a questo stile di vita, può, tutto ad un tratto, entrare in una fase di depressione molto forte, senza alcun apparente motivo. Possono però uscirne in modo altrettanto veloce, anche attraverso l’uso di determinate pietre di cui vi sto per parlare. Sono delle persone che possono prendere con leggerezza alcune decisioni importanti e soffermarsi, invece, su altre non così rilevanti. Una buona caratteristica è l’altruismo, molto attenti a tutto quello che può essere necessario nel sociale, sono delle persone predisposte a lavorare in equipe e molto sensibili ai problemi degli altri, tanto da immedesimarsi un po’ troppo in queste situazioni.
A loro sta a cuore la gioia e la felicità di chi gli sta accanto, e questo “annullarsi” a volte, per la felicità degli altri ad ogni costo, fa nascere in loro non pochi problemi, arrivando a creare un vuoto interiore talmente profondo da far emergere delle depressioni ed il conseguente annullamento della personalità. Tale difficoltà potrà essere superata solo nel momento in cui, capita la motivazione, riusciranno a mettere sullo stesso piano la loro con la vita altrui. In un piano di parità ed equità che permetterà loro, di riprendere le redini della situazione e ritornare in pista con il massimo controllo sulla propria vita. Riusciranno quindi nel conseguimento di tutti quegli obiettivi ritenuti importanti, difendendo e rafforzando il proprio sé e i propri interessi. Tale obiettivo può essere raggiunto, con la cristalloterapia, attraverso l’utilizzo di determinati tipi di roccia e pietre appartenenti per l’appunto al sistema rombico.
Nessun commento:
Posta un commento