Oggi vi parlo in modo dettagliato di questa Essenza di Luce nominata nel titolo: LA PARTE ANIMICA.
E' una Essenza di Luce, e cosa significa? Significa che si tratta di una Sorgente, prima di tutto. Cos'è una Sorgente? Nel comune parlare, sapete benissimo che una sorgente è fonte di vita perchè è da dove sgorga acqua pura di sorgente, sappiamo tutti che senza acqua non possiamo sopravvivere noi uomi, nè le piante, nè gli animali, senza acqua tutto è destinato a morire.
Queste perciò sono Sorgenti nel vero senso della parola, non sono prodotti, non sono "il risultato di", ma sono piuttosto la "creazione di" o "la creazione che porta a".
Con queste Sorgenti potete infatti godere di particolarissime situazioni di vita, sensazioni, emozioni, stati d'animo e vivrete in modo particolare il vostro "sentirvi" veramente a pieno, voi stessi, nell'Anima.
Vi elenco in merito qualche feedback da voi riportatomi: "a me pare che mi stimoli euforia e felicità, gioia e soddisfazione, stimola un senso di tornare bambini, senza regole dettate dal mondo degli adulti" – "mi sento più calmo, concentrato, sono più presente, più lucido, le preoccupazioni entrano ed escono." - "mi sento in sintonia con la natura, mi centra e mi fa sentire veramente in comunione con la mia Anima, il ch emi porta a fare delle azioni fuori del comune: a trovare la forza per fare cose lasciate là da tempo, come ad esempio il giardinaggio". - "mi stimola ad ascoltarmi, a sentire veramente ciò che è meglio fare per me in un determinato momento in cui me la spruzzo". -
Questa Essenza di Luce in particolare parla proprio di anima, della Parte Animica, della vostra collaborazione con la Vostra Anima, sacra e santa, a mio parere (a parte per qualche elemento che proprio ne è privo). Come avete potuto leggere anche dai riscontri di chi l'ha usata, sarete in permetta comunione con la parte profonda di voi stessi, quella legata al vostro Cuore, sede fisica dell'Anima. LE vostre azioni saranno quindi di cor-aggio, e in linea e in sintonia con il vostro percorso animico-spirituale, qui sulla Terra, la nostra Makua-Nu. (il nome del pianeta ndr)
E chi è Kryon?
Kryon fa parte della famiglia Arcangelica, è il protettore della nostra Terra, del nostro pianeta, e protegge la nostra griglia magnetica da interferenze esterne o da interferenze esterne dettate da oligarchi o quant'altro voglia far soccombere la nostra Anima.
Ho il grandissimo privilegio di essere stata scelta per poter comunicare con l'Arcangelo Kryon e con gioia porto qui sulla Terra le sue parole, che sono indicazione di pace, di comunione, di gioia, di protezione, di progressione per la nostra razza, per il nostro DNA divino. Ecco cosa mi ha dettato Kryon per tutti voi, per tutti noi:
"vi dedico queste Essenze di Luce di amore, per il vostro sviluppo affinché possiate crescere in amore e in comunione con l’unità Universale."
Queste Essenze di Luce mi sono state dettate negli ingredienti direttamente dall'Arcangelo Kryon, e ho fatto poi tutta una ricerca per vedere appunto di cosa si trattasse (per non lasciare nulla di intentato e per seguire il mio metodo che è sempre quello empirico). Ricercando e studiando, ho notato che, a tutti gli effetti (povera stolta che non sono altro, donna di poca fede...) gli ingredienti dettati da questa Grandissima Energia, Anima, Frequenza, che è Kryon, sono tutti perfettamente coerenti con quanto viene proposto dall'Essenza. Eccone il testo della descrizione:
"In questo percorso della vostra esistenza, la vostra anima vi accompagna come un Angelo Custode che vi protegge e vi guida. Fatevi portare dalle ali della verità e della leggerezza, trovate così il vostro centro, e sarete pienamente voi stessi
Indicata per: trovare la forza nel proseguire il proprio percorso animico
Per rafforzare"
E gli ingredienti questo fanno, in ultima analisi sono un aiuto importante nel digerire taluni episodi della vita ed elaborarli, aiuta la concentrazione, stimola l’umore dando forza, euforia, felicità. Crea un ambiente adatto ad uno slancio produttivo in campo lavorativo e non solo.
Infatti stamattina mi sono spruzzata questa Essenza sulla mia Aura, ed eccomi qui a scrivervi.
Spero che questo articolo sia di vostro gradimento, resto a disposizione per qualsiasi vostra richiesta, le Essenze di Luce sono molte e le trovate descritte anche in articoli precedenti. Per chi facesse fatica a scegliere, propongo un colloquio durante il quale vi posso aiutare nella scelta e possiamo anche chiedere alle Alte Sfere una indicazione precisa e personale, per te, o anche per un amico, una conoscente, un parente, un compleanno, un anniversario, un ringraziamento che vogliate fare, anche a voi stessi ;)
Trovate i miei contatti qui https://boscodelre.blogspot.com/p/come-contattarmi.html e trovate altro sulle Essenze di Luce sul Menù qui a fianco.
Grazie per la tua attenzione, se sei giunto fino a qui, un motivo c'è e io ringrazio la Tua Anima.
Eva