venerdì 10 giugno 2022

Essenze di Luce, cosa sono?

 


Buongiorno carissime e carissimi che mi seguite!! E buongiorno a chi passa qualche volta, a chi per la prima volta. Se è così, proprio con questo post, non è un caso!!


Oggi infatti vi racconto delle Essenze di Luce. Sono Sorgenti che potete utilizzare da spruzzare sulla vostra anima. Esattamente sui vostri corpi sottili. Sulla zona dell'Aura. 


Queste Sorgenti sono state canalizzate direttamente dal Maestro Kryon e ci sono state donate con queste sue esatte parole: "vi dedico queste Essenze di Luce di amore, per il vostro sviluppo affinché possiate crescere in amore e in comunione con l'unità Universale".


Sento questo messaggio molto forte e molto vivo, e voi? 

Le frequenze informative che riceverete dalle Essenze di Luce sono molto forti. Permettono di fare un lavoro introspettivo molto forte, veloce ed evolutivo. Per questo vanno usate con parsimonia, e consiglio di aumentarne le dosi con il tempo in modo da non creare uno shock al corpo fisico ed animico. 


Potete capire che sono delle Sorgenti molto speciali e che vanno utilizzate e scelte con un certo criterio. Ecco perché vi consiglio di chiamarmi per vedere assieme quale può essere quella più adatta a voi. 


Queste Essenze di Luce vengono dinamizzate in frequenze su geometrie sacre, con le Genese e con le Chiavi Eteriche del Metodo SEI-I&H. Una vera potenza per la vostra Anima in queste situazioni particolari del nuovo millennio dove siamo chiamati a fare la differenza e ad aiutare gli altri nel cambiamento e nell'evoluzione!!


Seguitemi nel prossimo articolo dove vi parlerò dettagliatamente delle Essenze di Luce in linea Kryon, le prime otto proposte. 


Prossimamente verranno proposte delle Essenze di Luce dedicate agli operatori di Luce e per tutti i professionisti che operano per la salute delle persone. Queste Sorgenti saranno dedicate principalmente a loro e al loro luogo di lavoro/interventi.


Stay tuned! 

Un caro saluto da Eva 

Iscrivetevi al sito blog e al canale YouTube e a Instagram! Trovate le info in pagina "come contattarmi" 

Nessun commento: