Questo sito perché?

Ho deciso di scrivere questo blog, per poter raccontarmi e raccontarvi. 
Perchè credo che sia una buona panchina, dove poter chiacchierare insieme e far crescere questa nostra famiglia di commenti e consigli che tutti possono postare.
Mi piace molto l'idea di scrivere di stralci di vita comune, intrecciandoli alle materie olistiche che io tratto da ormai più di dieci anni. Sono molte le tecniche che mi interessano e ho notato siano utili alle persone, quindi perchè non condividerle con voi popolo del web?
Ascoltate cos'hanno da dirvi le fronde del bosco del re, cari Cavalieri, e seguitemi in questo viaggio, di cui vi ho accennato in questo post. Sarà una bella passeggiata da fare assieme, nel parco della home, quello che vedete disegnato, e lì sulla panchina ci fermeremo a sedere e a mettere in pratica insieme, tecniche di rilassamento, anche per i più piccoli, meditazioni anti-stress, giochi e consigli per quei bambini che vedete si arrampicano su per l'albero. O ancora parleremo di cosa sia un chakra, a cosa serva, e che cosa centrano le pietre e i colori, gli olii essenziali, lo shiatsu, il ReiKi, e tanto altro ancora. Come usare l'acqua, purificarla, energizzarla e usarla in cucina magari, o come schermare energeticamente gli oggetti di casa, l'auto o, perchè no, i vostri figli :D.
Questo è il nostro parco, se volete ci vediamo qui!

Eva

Nessun commento: